lunedì 25 gennaio 2010

Macramè in una lezione



Visto che le signore mi telefonano per chiedermi spiegazioni, ho deciso di scrivervi.



Forse la tecnica sembra più difficile di quanto sia in realtà e le signore mi chiedono se possono fare un solo incontro. Vi ho già detto che questa è una possibilità che io ho previsto ma che di solito dà solo il via ad una frequentazione maggiore perchè poi la passione di solito scatta!
Possiamo incontrarci per un'oretta e mezza, anche due ore per imparare il punto fondamento del macramè e qualche altra combinazione per iniziare a creare qualcosa, fosse anche solo un braccialettino o un cordino per un ciondolo a cui siamo affezionate.
Quello che non ho mai detto, almeno mi sembra, è che volentieri vengo io a casa vostra se lo volete e se il tempo a vostra disposizione è veramente poco..
Organizzate un pomeriggio con una vostra amica e passeremo qualche ora piacevole e "creativa".

A presto allora..

Nessun commento: