mercoledì 9 dicembre 2009

Le mie creazioni a Maratea



Per avere notizie sul corso di macramè mi scrivono anche le signore del nostro bellissimo sud Italia. Con rammarico posso solo dire loro che vadano a vedere il mio sito, sperando un giorno di andare a fare un corso in Puglia, in Sicilia, sarebbe meraviglioso..
Però da qualche giorno una novità c'è!! Potete trovare le mie creazioni presso l'Atelier Lucia Palmas in Via Cavour a Maratea.
Lucia propone i suoi straordinari lavori di sartoria ma anche le proposte di altri artigiani, di chi ha passione per il lavoro creativo, originale, di qualità, rigorosamente fatto a mano.
Andate a curiosare, Lucia è una fucina di idee, vi accoglierà con il suo contagioso sorriso. Mi ha informato che durante il mese di dicembre sono previsti simpatici incontri proprio nel suo Atelier, tra una chiaccherata e una degustazione di prodotti tipici potrete scegliere i vostri regali di Natale...

Nessun commento: