martedì 1 ottobre 2013

Nuova avventura..

Il negozio in Via della Maddalena prima, poi le esperienze nelle associazioni, la collaborazione con Liguriastyle, il centro permanente dell'artigianato, la bellissima esperienza a Saloni delle Feste, luogo magico ricco di storia, la presenza nei negozi delle amiche dove ho insegnato la mia amata tecnica e l'ho raccontata a chiunque mi ponesse una domanda...
Questo è ciò che mi piace, ciò che mi entusiasma; artigianato, tradizione, riproposta perchè il legame col futuro, con le esigenze di oggi sia rispettato, racconto, divulgazione e amore per questa città...
E così sono all'inizio di una nuova avventura. Via Garibaldi 12 ospiterà spero a brevissimo Creattivando. Lo vorrei un laboratorio dove trovare artigiani che lavorano, che spiegano, che guidano e tanti allievi di ogni età che con curiosità si avvicinano al mondo del "fare"...
Un sogno...

Nessun commento: