Eccomi.. quanti cambiamenti in questi mesi ma non sono sparita!
Creattivando ha chiuso la sua attività nel centro storico. Il contesto non era più adatto ad ospitare il mio lavoro; mi mancherà la via dei Sartori, era proprio la giusta collocazione per un'appassionata di storia, tradizione, ago e filo come me.
Ma non ho concluso il mio lavoro, anzi ora il mio laboratorio è itinerante. Mi spiego meglio..
Ho sempre cercato di accontentare le clienti che chiedevano di seguire il corso a domicilio oppure di vedere una dimostrazione della tecnica presso un'associazione o un qualsiasi altro luogo adatto ad ospitare il macramè. Ora più che mai..
Quindi continuate a telefonarmi se volete seguire il corso oppure se vedete sulle pagine del mio sito qualcosa che vi interessa.
E poi una novità davvero bella: Tiziana proprietaria dell'Antica Trattoria Il Lupo, in Vico Monachette, proprio vicino alla stazione Principe di Genova ha voluto unire la sua passione per la tradizione culinaria ligure e il suo interesse per gli artigiani della nostra regione. Nei locali del suo ristorante si possono vedere le creazioni di noi artigiani liguri: quindi il mio macramè ma non solo, ardesia, ceramica, pittura, fotografia.. Andate a fare visita a Tiziana, sarà entusiasta di raccontarvi cosa l'ha spinta a far “vivere” il suo locale non solo a pranzo e a cena ma anche durante il pomeriggio. E' una bella soddisfazione fare le mie lezioni di macramè e concluderle con infuso alla cannella e freschissima torta di mandarino e noci, chiaccherando con le mie allieve, Tiziana e chiunque sia entrato incuriosito da questo nuovo volto della ristorazione.